Cerca nel blog

Espansione e IlSole24ORE.com media partner

Riparte la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel, il più ambìto riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche, dopo il successo della nona edizione, conclusa con l’evento di premiazione che ha visto la partecipazione di Maurizio Beretta, Joaquín Navarro-Valls e John Saunders.
La decima edizione riserva importanti novità per quanto riguarda i Media Partners.
Oltre alla consueta collaborazione con il mensile Espansione, che dedicherà al Premio ampio spazio editoriale nei mesi di giugno e ottobre, le campagne saranno pubblicate on-line su www.ilsole24ore.com e, per ciascuna categoria, il pubblico potrà votare quelle ritenute migliori, determinando attraverso le nominations, le campagne che verranno successivamente valutate dalla Giuria che sarà composta da Opinion Leaders rappresentanti i settori: Media, Associazioni, Università e Imprese.

Al Premio possono partecipare tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2006.
Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 30 marzo 2007. Il bando è disponibile sulla home page di www.assorel.it

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei 50 soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche