Cerca nel blog

Premio ASSOREL, il pubblico sta votando la migliore campagna di Relazioni Pubbliche

Presentata oggi nella sede Assorel ai rappresentanti della stampa del settore della Comunicazione la decima edizione del ‘Premio Assorel’, mentre si stanno avvicinando a quota 500 i voti raccolti dalle campagne di Relazioni Pubbliche che partecipano alla competizione, pubblicate per la prima volta anche sul sito de “Il Sole 24 ORE”.

Dall’inizio del mese fino a fine luglio gli internauti possono infatti valutare e votare le campagne in concorso e designare, per ogni Categoria, quella ritenuta più meritevole del Premio Speciale che verrà assegnato alla campagna che avrà ottenuto il maggior numero di voti su www.ilsole24ore.com .
Al Premio Assorel verrà inoltre dedicato un supplemento al numero di giugno del mensile ‘Espansione’, tradizionale Media Partner di Assorel in questa iniziativa dell’Associazione.

Nel corso dell’incontro il Presidente Assorel, Furio Garbagnati, il Vice-Presidente Rosanna D’Antona e il Consigliere Monica Mailander hanno sottolineato il risultato storico in termini di iscrizioni per questa edizione del Premio che vede 52 campagne in concorso, con un incremento del 24% rispetto all’anno precedente.

La Giuria composta da Opinion Leaders del settore della Comunicazione, delle Associazioni, dei Media, del mondo accademico e delle Imprese si riunirà a settembre, mentre cresce l’ attesa per il consueto evento di premiazione che si terrà quest’anno presso la sede de “Il Sole 24 ORE”, a fine ottobre, durante il quale verrano assegnati i Premi di Categoria, il Premio Speciale “Il Sole 24 ORE”, il Premio Giornalistico “Marco Borsa”, il “Premio alla Carriera”, assegnato lo scorso anno a Joaquín Navarro-Valls, e il Primo Premio Assoluto.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei 50 Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche