Cerca nel blog

Presentata Ricerca ASSOREL

Ha avuto luogo oggi a Milano, la presentazione della quarta edizione della ricerca “MONITOR UTENTI RELAZIONI PUBBLICHE”, realizzata da ISPO in collaborazione con Assorel.
Presentata dal Professor Mannheimer, Presidente ISPO, l’analisi ha confermato la crescente importanza che le imprese stanno riservando alle Relazioni Pubbliche, disciplina ritenuta complessa che necessita di sempre maggiore attenzione da parte delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni.

Il 71% degli intervistati si è dichiarato d’accordo sul ruolo fondamentale della consulenza di una buona società di RP, che consente di affinare gli obiettivi e le strategie interne.
“Siamo soddisfatti dell’importanza strategica che le imprese ci assegnano e consapevoli della richiesta del mercato per una sempre maggiore professionalità da parte delle agenzie, ha dichiarato Furio Garbagnati – Presidente Assorel.Sono necessità allineate alle iniziative che Assorel sta perseguendo da alcuni anni nella direzione della competenza e della qualità che deve essere espressa dalle agenzie associate.”

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche