Cerca nel blog

Record di iscrizioni per il Premio ASSOREL

Record storico di iscrizioni per l’undicesima edizione del Premio Assorel, con 57 campagne iscritte che partecipano ai Premi di Categoria e al primo Premio Assoluto del più prestigioso riconoscimento del settore delle Relazioni Pubbliche in Italia.
Particolare successo di adesioni nella Categoria ‘Comunicazione Sociale’, a conferma della crescente attenzione che imprese ed organizzazioni stanno dedicando ai temi sociali.

Grazie all’accordo di collaborazione con ‘L’Impresa’ del Gruppo “Il Sole 24 ORE” , partner dell’iniziativa promossa da ASSOREL, su www.limpresaonline.it da oggi fino al 31 luglio 2008 è possibile votare per la campagna ritenuta meritevole del Premio.
Alla più votata dagli internauti verrà assegnato il ‘Premio Speciale L’Impresa- Il Sole 24 ORE’, mentre successivamente si riunirà una Giuria composta da Opinion Leader del settore della Comunicazione d’Impresa in rappresentanza di utenti, mondo accademico, Associazioni di categoria, giornalismo e Media, per decidere l’attribuzione dei Premi.

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche