Cerca nel blog

Ai nastri di partenza il Premio ASSOREL

Riparte la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel, il più ambito riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche, dopo il successo dell’undicesima edizione, conclusa con l’evento di premiazione che ha visto la consegna del 3° Premio alla Carriera assegnato al Vice Presidente del Senato – Emma Bonino.

La dodicesima edizione è in partnership con le Università Alma Mater Studiorum di Bologna, IULM, Sapienza Università di Roma – Scienze della Cooperazione e dello Sviluppo – Facoltà di Scienze Politiche e la Business School Formazione de ”Il Sole 24 ORE”.
Le campagne saranno pubblicate su www.limpresaonline.it e il mensile “L’Impresa” dedicherà al Premio un inserto speciale nel mese di Giugno, la manifestazione si concluderà con una serata di gala per la premiazione che si terrà presso la sede de “Il Sole 24 ORE”, con la collaborazione di “Eventiquattro”, il 29 Ottobre 2009.

I riconoscimenti saranno assegnati da una Giuria che sarà composta da Opinion Leaders rappresentanti i settori: Associazioni, Imprese, Media ed Università e, sulla base di nominations derivanti dalla valutazione di Comitati di esperti, in collaborazione con i Partners dell’iniziativa.

Al Premio possono partecipare tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici ed Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2008.

Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 17 aprile 2009. Il Bando di Gara è disponibile sula home page di www.assorel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche