Cerca nel blog

ASSOREL Academy, la formazione professionale nelle Relazioni Pubbliche e la Comunicazione d’Impresa

Debutta a Roma il 7 aprile la nuova edizione del Piano di Formazione progettato da Assorel, studiato per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa, aperto ai Soci e ai non Soci che da quest’anno ha il nome di Assorel Academy.

I seminari sono tenuti da relatori professionisti della Comunicazione che operano nelle società associate ad Assorel affiancati da testimonial esterni e il programma è articolato su tre moduli principali: la ‘gestione d'impresa’, il ‘WEB 2.0 e i nuovi tools della comunicazione orizzontale’, i settori di ‘specializzazione’.

Il primo incontro romano si terrà presso la sede di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici sul tema “L'equivoco WEB P.R.: i (veri) tools della comunicazione orizzontale”. Tra i principali argomenti in agenda, l'internet PR, il cambiamento del ‘soggetto consumatore’, i Social Media, il passaggio dalle RP tradizionali al web e interessanti case history.

“L’approdo di Assorel Academy a Roma è coerente con lo sviluppo del settore della Comunicazione d’Impresa nella capitale, riscontrata anche dal crescente numero dei Soci Assorel romani e risponde ai bisogni di formazione professionale espressa dalle agenzie, dalle imprese e dalle Pubbliche Amministrazioni operanti sul territorio” dichiara Filomena Rosato, Consigliere Assorel, Responsabile Formazione e Rapporti con le Università. “In un momento di grande selettività per le economie e per i mercati, competenza e qualità sono fattori importanti di competitività per gli operatori delle Relazioni Pubbliche e siamo certi che Assorel Academy darà un importante contributo a questa esigenza fortemente avvertita dalle aziende che desiderino gestire in modo consapevole il proprio posizionamento sul mercato” conclude il Presidente Assorel, Furio Garbagnati.

Per ogni informazione sul Piano di Formazione, consultare www.assorel.it o contattare Assorel, Alessandro Costella - Tel. 02.70.10.07.04 e-mail: direzione@assorel.it

Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche