Cerca nel blog

Banzai main sponsor dello IAB Forum

Banzai, il terzo operatore del web italiano, parteciperà in maniera articolata allo IAB Forum di domani e dopodomani a Milano. Il gruppo è main sponsor dell’evento, avrà una presenza fisica importante nell’area espositiva e darà un contributo significativo al dibattito.
I visitatori dello stand potranno entrare in contatto con le due nuove business unit Banzai Advertising e Banzai Consulting, annunciate alcuni giorni addietro, che si aggiungono alle già consolidate Banzai Media e Banzai Ecommerce.

Il pubblico potrà inoltre assistere al dibattito durante un workshop promosso dalla stessa Banzai e diretto da Gad Lerner, dal titolo 'Chi paga il contenuto? L’UGC e il sistemaeconomico dei media', a cui parteciperà, oltre a Paolo Ainio, anche l’AD del Gruppo De Agostini, Lorenzo Pelliccioli. Il workshop è fissato per mercoledì 4 novembre alle ore 16. Paolo Ainio sarà inoltre ospite del talk-show diretto da Luca De Biase, martedì 3 novembre alle ore 12:20, sul tema 'L’Italia e la rete: quale squadra mettere in campo per uscire dalla serie B e vincere?'.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche