Cerca nel blog

Peplosound, app per iPhone

Peoplesound per iPhone, l'applicazione progettata e sviluppata in Italia da Buongiorno per gli utenti del mobile social network che utilizzano lo smartphone Apple, concorre al titolo di “Best Social Network iPhone Application” nell'ambito dei Mashable Open Web Award 2009. peoplesound è l'unica applicazione tra le prime cinque selezionate dai lettori di Mashable a essere completamente progettata e sviluppata in Europa da un team multinazionale basato a Milano.

“Trovarsi tra le top 5 application, e per giunta unica italiana ed europea in un contest di prestigio come quello di Mashable è stata per noi un'immensa soddisfazione” - sottolinea David Casalini, responsabile del progetto peoplesound in Buongiorno - “Spero che tutti gli estimatori di peoplesound votino e facciano votare ogni giorno per permetterci di coronare la nostra attività con un clamoroso successo finale”.


peoplesound per iPhone permette di eseguire la maggior parte delle operazioni di gestione del mobile social network - dalla registrazione all'invio degli status update arricchiti con foto e video generati dall'iPhone - direttamente dallo smartphone, senza utilizzare un browser e il personal computer. L'applicazione integra l'AddressBook del sistema Apple in modo estremamente efficiente, e grazie a un algoritmo "intelligente" aiuta l'utente nell'individuazione e nella selezione dei suoi migliori amici, quelli con cui comunica più spesso attraverso il telefono cellulare.


peoplesound per iPhone è presente all'interno dell'Application Store Apple, e può  essere scaricata gratuitamente sia accedendo in modo diretto con l'iPhone sia usando iTunes su un Mac o un PC Windows. L'indirizzo del mobile social network, dove si trovano tutte le informazioni necessarie per registrarsi, è http://iphone.peoplesound.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche