Cerca nel blog

Premiazione Master IULM Ferpi-Assorel

Il 30 novembre sarà una giornata all’insegna delle Relazioni Pubbliche. A Milano, infatti, nello stesso giorno sono in programma la consegna dei Diplomi del Master IULM Ferpi-Assorel, una seminario sulla “communicative organization” e la cerimonia di consegna degli Oscar di Bilancio.

Si comincia alle 14.00 con la consegna dei diplomi agli alunni della 7^ edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa, presso Telecom Italia, partner del Master, nella sede di Milano in piazza degli Affari 2.

Alla cerimonia di consegna dei diplomi, che verrà aperta dal prof. Giovanni Puglisi (Rettore Università IULM), parteciperanno Furio Garbagnati (Presidente Assorel), Carlo Fornaro (Direttore External Relations Telecom Italia), Emanuele Invernizzi (Direttore del Master) e Giampietro Vecchiato (Vice Presidente Ferpi). La cerimonia sarà anche l’occasione per presentare l’8^ edizione del Master che si svolgerà da febbraio a novembre 2010.

Alle 14.30 seguirà il seminario, organizzato dal Gruppo internazionale di Ferpi in collaborazione con il Master in RP d’Impresa, Confronto sulle caratteristiche dell’organizzazione comunicativa, durante il quale il prof. Sven Hamrefors della Mälardalen University (Svezia) presenterà i risultati di un’importante ricerca condotta nelle dieci maggiori imprese svedesi e nelle tre maggiori università. La ricerca propone il concetto di communicative organization, che supera il modello della catena del valore verso il nuovo modello di network di valore dell’impresa.

I risultati della ricerca, che ha prodotto una quindicina di quaderni e un’ampia sintesi consultabili qui, verranno discussi, in inglese, da Carlo Fornaro, Furio Garbagnati, Emanuele Invernizzi, Toni Muzi Falconi (chairman).

Il seminario terminerà alle 17, in modo tale da consentire ai presenti di partecipare alla cerimonia di premiazione dell’Oscar di Bilancio di Ferpi, che si terrà lo stesso giorno alle 17.30 presso Palazzo Mezzanotte in piazza degli Affari 6.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche