Cerca nel blog

Project for People ONLUS: Natale in Concerto 2009

Natale_in_Concerto_2009



Insieme sul palcoscenico: Francesco Tamiati (prima tromba dell’Orchestra filarmoni-ca del Teatro alla Scala di Milano) e la Unprofessional  Jazz Band  - capitanata da Laura Gessner - per una serata benefica per sostenere i progetti sanitari, educativi e di microcredito di Project for People onlus. 

L’evento è curato  dall’associazione Project for People ONLUS e avrà luogo mercoledì 2 dicembre 2009 ore 21.00 presso il TEATRO DEL PIME  via Mosè Bianchi ,94  Milano (zona P.le Lotto)

Ingresso con donazione 15 Euro – studenti  10 Euro 



Informazioni e vendita biglietti:

Project for People

tel. +39 02 3655 2292 – fax +39 02 9998 2010

info@projectforpeople.orgwww.projectforpeople.org 

Project for People  è un’associazione attiva dal 1993, realizza progetti di cooperazione e sviluppo in India, Africa, Brasile e Bosnia. La promozione dello sviluppo locale è attuata attraverso progetti ideati, realizzati e gestiti con partner locali. Uno degli obiettivi più importanti dei progetti è l’autosostenibilità: si basano sul supporto iniziale dell’Associazione e in seguito sono autonomamente gestiti dai partner locali. In questo modo i risultati sono duraturi e portano benefici anche in termini di consapevolezza, di cultura sociale e di crescita umana delle popolazioni interessate.


I beneficiari sono oltre 1.000.000 di uomini, donne e bambini


Nel corso degli anni l’Associazione ha consentito la realizzazione di ospedali, ambulatori, abitazioni, corsi per infermieri e dottori, scuole, banche per il microcredito e l’installazione di impianti per l’acqua potabile e strutture igienico sanitarie. Inoltre, attraverso il sostegno a distanza ha realizzato progetti di formazione scolastica, di nutrizione e di educazione alimentare. 


Il contatto diretto con genitori adottivi, donatori e soci è uno dei must di Project for People che nel corso dell’anno organizza diversi momenti di condivisione, sempre caratterizzati da iniziative particolari. 


Quest’anno, il tradizionale appuntamento natalizio diventa un’occasione unica per assistere ad una performance  musicale davvero originale: Natale in Concerto. 


I protagonisti della serata sono Francesco Tamiati (prima tromba dell’Orchestra filarmonica del Teatro alla Scala di Milano) e la Unprofessional  Jazz Band  capitanata da Laura Gessner. 


Nel corso della serata,  è  possibile vincere un week end a Parigi  per 2 persone, primo premio della Lotteria 2009.  



La serata è organizzata dall’associazione Project for People ONLUS e avrà luogo mercoledì 2 dicembre 2009 ore 21.00 presso il TEATRO DEL PIME  via Mosè Bianchi ,94  Milano (zona P.le Lotto)

Ingresso  con donazione 15 Euro – studenti  10 Euro 



Informazioni e vendita biglietti: Project for People

tel. 02 3655 2292 - fax 02 9998 2010

info@projectforpeople.orgwww.projectforpeople.org 

Informazioni alla stampa: Cristina Cagliari – Responsabile Comunicazione


cell. 348 643 6420 - tel. 02 3655 2292 - e-mail: cristina.cagliari@projectforpeople.org

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche