Cerca nel blog

Assorel Academy, Seminario sulla Comunicazione Sociale

Agenda

1^ Parte Seminario: Eric Gerritsen / Laura Poggio - BURSON-MARSTELLER
* Comunicazione Sociale: tema strategico per l’azienda
* Oltre la gestione delle tre P (product/planet/people)
* La definizione di “Purpose & Performance” & i dati a supporto
* Il caso concreto (Henkel)

2^ Parte Seminario : Vittoria Castagna - PELITI ASSOCIATI
Case history di Comunicazione Sociale, campagna vincitrice del XII Premio Assorel : “Acquando. La festa trasparente per natura” per Coca-Cola HBC Italia
* I presupposti
* Il percorso dal briefing allo sviluppo del progetto
* La presentazione

Relatori:

Vittoria Castagna / Responsabile sede Milano Peliti Associati

Eric Gerritsen / Amministratore Delegato Burson Marsteller

Laura Poggio / Senior Associate Burson Marsteller

Struttura del corso:
Numero partecipanti: Minimo 5, max 10.
Luogo: Sede Assorel – Via G. Mameli, 4 - Milano

Giorno:
Martedì 15 dicembre 2009 – ore 10,00 -13,00

Quota a partecipante (*) 240,00 Euro (200,00 Euro + IVA 20%).
(*) La partecipazione è subordinata all’effettuato pagamento della quota di iscrizione, cinque giorni lavorativi prima dell’inizio del seminario, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario intestato ASSOREL presso: Banca Popolare di Sondrio Ag. n. 023 - Milano - Conto Corrente n.: 000013897X59 - ABI 05696 - CAB 01600 - CIN R
IBAN: IT90 R056 9601 6000 0001 3897 X59

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche