Cerca nel blog

Master IULM in Social Media Marketing e Web Communication

Il Master in Social Media Marketing e Web Communication proposto dalla Scuola di Comunicazione Iulm è un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Obiettivo del Master è quello di formare figure professionali di alto livello specializzate nella progettazione, pianificazione e verifica di attività di comunicazione e di marketing per i media digitali e gli ambienti del Web 2.0.

Il programma del Master si articola in cinque moduli formativi per un totale di 300 ore complessive, comprensive di 260 ore di attività di aula, studio di casi aziendali, simulazioni e attività laboratoriali e 40 ore di project work in presenza oppure extra-aula (attraverso piattaforme collaborative 2.0).

Tutte le attività suddette verranno svolte a stretto contatto con professionisti del settore provenienti dalle principali aziende di marketing e comunicazione on line, tra cui:

InTarget Group, Zanox, BusinessFinder, 7thFloor, Ad Maiora, Adacto, Bigmouthmedia, BlogMeter, IBM, MailUp, Microsoft Italia, Moca Interactive, Nielsen, Ninja Marketing, Sems, ValueLab, ViralBeat

Il Master è a numero chiuso per un massimo di 25 iscritti e prevede premi di studio, offerte stage, agevolazioni e sconti particolari per soci IAB e soci Assodigitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche