Cerca nel blog

Connexia aderisce ad Assorel

Una nuova e importante adesione ad Assorel, una delle organizzazioni più dinamiche del panorama associativo italiano, si registra con l’ingresso di Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di Relazioni Pubbliche, Internet PR e Multimedia.

“Siamo molto lieti di accogliere una società che rappresenta una realtà nella Comunicazione innovativa e integrata - ha dichiarato il neo Presidente Assorel Beppe Facchetti, appartenente ad un Gruppo che costituisce un polo italiano nella ricerca, nella consulenza aziendale e nei servizi di comunicazione .”

Fondata nel 1997 dall’attuale Amministratore Delegato Paolo d’Ammassa, Connexia si posiziona oggi come riferimento per i progetti di comunicazione integrata e innovativa, con un’expertise che spazia dalle Media Relation tradizionali alle Internet PR, passando dalla comunicazione multimediale.

L’agenzia milanese, che può contare su una struttura di 55 professionisti, nel 2009 ha fatto il suo ingresso nella holding Alchimia S.p.A. di Marina Salamon, accanto a Doxa e Methodos. Completano il management di Connexia Giovanni Pola, Direttore Generale, Toni Muzi Falconi, che recentemente è entrato a far parte del Cda dell’agenzia con l’obiettivo di sviluppare le sinergie tra le società del gruppo attraverso lo sviluppo di programmi, servizi e prodotti integrati e Massimo Cortinovis, Direttore Esecutivo e Responsabile dell’Innovazione.

L’ingresso in Assorel rappresenta per noi una tappa significativa all’interno di un importante processo di consolidamento che l’agenzia sta vivendo. Farne parte è inoltre una preziosa opportunità di scambio e dialogo con i più grandi professionisti del settore nel panorama italiano” dichiara Paolo d’Ammassa, Amministratore Delegato di Connexia.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche