Cerca nel blog

Lifonti in Assorel

Ancora un’adesione ad Assorel, questa volta da parte della società Lifonti & Company, società del Gruppo Diego Lifonti Communications, nata nel 2006 su iniziativa di Diego Lifonti, operante nella consulenza di comunicazione, finanziaria, istituzionale e di business.

“E’ un piacere annoverare nuovamente tra i nostri Associati un professionista del valore e dell’esperienza di Lifonti con il suo Team - ha dichiarato il Presidente Assorel – Beppe Facchetti, la cui adesione conferma l’interesse verso l’Associazione di realtà diverse tra loro per struttura, competenza e percorso professionale. E’ una riprova dell’attrattività di Assorel che punta ad altri ampliamenti con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria rappresentatività”.

“La nostra adesione ad Assorel avviene nel momento in cui la nostra agenzia è pienamente consolidata in termini di performance e di qualità dei clienti, rappresentando ora un solido interlocutore nell’ambito istituzionale e finanziario sia per i clienti domestici, sia per le multinazionali” dichiara Diego Lifonti, Amministratore Delegato di Lifonti & Company. “Riteniamo che Assorel rappresenti per noi un naturale approccio associativo per le affinità che presenta al nostro ambito operativo di riferimento”.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche