Cerca nel blog

Aggregatore per i vostri account e-mail e social network

Gestire diversi account di e-mail e social network è un'operazione quotidiana che porta via del tempo e rischia di distrarci dal nostro lavoro.

Per risolvere questo problema, è nato Gist.com, un servizio che mette automaticamente ordine tra le vostre email e gli aggiornamenti provenienti dai Social network, eliminando il fastidio di controllare più servizi web per avere notizie e aggiornamenti sui contatti.

Per ottenere questo risultato Gist mette insieme tutti i vostri contatti dalle vostre caselle di posta elettronica, rubriche, social network e da altre fonti aggiungendo notizie, aggiornamenti di stato e blog, creando un profilo aggregato per tutti gli utenti della vostra rete professionale.

Gist.com fornisce una visione completa del "parco contatti" della vostra rete professionale creando un profilo ricco di attività per ognuno che include notizie, aggiornamenti di stato e di lavoro automatizzando inoltre la consegna e la presentazione delle informazioni più importanti sui contatti creando schede sintetiche per ogni contatto risultanti dall'aggregazione di notizie provenienti da più fonti

La startup è stata finanziata da Foundry Group e da Vulcan Capital.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche