Cerca nel blog

Social Media Week, Il Programma

Presentato il programma della tappa italiana di ‘Social Media Week’, manifestazione nata nel 2009 a New York, quest’anno anche a Milano. L’evento ha ora una caratura internazionale, infatti, si svolgerà in contemporanea in altre cinque città del mondo: Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico.

Social Media Week vuole divulgare le opportunità del digitale a persone, aziende e istituzioni.

Saranno oltre 90 gli eventi gratuiti, ospitati in diversi luoghi della città, che consentiranno a cittadini, aziende, blogger, giornalisti, artisti e imprenditori di interagire tra loro e con oltre 250 accreditati esperti italiani e internazionali. Tutti insieme daranno vita a un “fuori salone del web” perpromuovere le potenzialità offerte da Internet e dai social media.

Centro operativo della manifestazione l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, dove:

  • avrà luogo per tutta la settimana “The Future Exhibition”: un’esposizione curata da Emil Abirascid e realizzata in collaborazione con il CATTID (Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza), che presenterà prototipi e tecnologie innovative per la città del futuro.



  • tutti i giorni saranno ospitati circa 10 ore di eventi continuativi secondo un percorso tematico che offre ai cittadini la possibilità di avere gratuitamente a disposizione competenze nei più svariati settori della Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche