Cerca nel blog

W-DAY 2010 Web Agencies italiane a confronto

Il W-DAY è un giorno in cui tutti i Web Designer, le Web Agency, gli Art Directors e i freelance Italiani si incontrano per decidere insieme il futuro del Web Italiano.
Si affronteranno tantissimi temi che riguardano il mestiere del “fare web” in Italia, con lo scopo di aiutare, tutelare e difendere i professionisti del web Italiano.

Il W-DAY Si terrà in un’unica giornata il 20/10/2010 nel nuovissimo ed avveniristico teatro “Ermanno Fabbri” della città di Vignola (MO).

ORE 10:00
Apertura e presentazione del WDAY.
Verranno presentati i temi di discussione, e verranno aperti dei tavoli di lavoro (sparsi per il borgo medioevale della città di Vignola)
Ad ogni tavolo sarà dedicato ad un tema e si discuterà solo di quello, cosicchè ogni web designer potrà presenziare e dire la propria idea sul tema che gli stà più a cuore, ed allo stesso modo, intervenire su altri temi, anche in momenti diversi della giornata.

ORE 13:00:
Vignola ed il WDAY si fermeranno per il pranzo!
L’emilia e Vignola sono la patria del mangiare bene, Stand e ristoranti sono a servizio dei webdesigner italiani, non mancheranno: Tortelloni, Crescentine con salume e lardo, Borlenghi, Filetti, Tagliate, Tortellini, Gnocco Fritto…

ORE 14:30
Ripresa dei lavori

ORE 16:30
Chiusura dei tavoli di lavoro per ogni tematica saranno presentati dal capo tavolo le 5 o più proposte nate nel corso della giornata

ORE 17:00
Teatro, presentazione e discussione delle proposte, creazione del documento e fissazione prossimo WDAY.

ORE 18:30 / 19:00
CHIUSURA WDAY – Aperitivo con Musica, Danze e spettacoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche