Cerca nel blog

Italian Wine e Food Institute

L’Italian Wine & Food Institute ha un nuovo sito, che sostituisce il precedente, secondo quanto reso oggi noto dal presidente dell’Istituto, Lucio Caputo.

Il nuovo sito, ideato e realizzato dalla Dott. Eleonora Zorzi, è stato completamente ridisegnato nella grafica, ampliato e completato nei contenuti e reso di più facile navigabilità.

Nel predisporre il nuovo sito si è tenuta presente l’opportunità di illustrare l’attività dell’Istituto, di fornire tutte informazioni relative alle varie iniziative che l’istituto realizza e in particolare quelle relative al GALA ITALIA che celebra la sua 26 edizione e di pubblicizzare le aziende che, nei vari settori del Made in Italy, hanno preso parte negli anni alle iniziative dell’Istituto.

Il sito: www.italianwineandfoodinstitute.com - in italiano ed in inglese - permette di ottenere infatti tutta una serie di informazioni che sono di notevole utilità sia agli operatori italiani che americani.

Il nuovo sito, che già nella precedente versione riceveva migliaia di visite, sarà ulteriormente ampliato nei prossimi mesi per farne il punto di riferimento per gli operatori ed i giornalisti italiani interessati al mercato americano e per quelli americani interessati alle aziende italiane di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche