Cerca nel blog

Al Palacongressi di Rimini il #webmarketing di #Be–Wizard

Dal 2008 BE-Wizard! è la più ampia e specializzata offerta formativa attualmente disponibile in Italia in ambito Digital Marketing, spiegata dai massimi esperti internazionali. Due giorni di formazione dedicati al mondo del web e del digital business, con relatori scelti fra le eccellenze internazionali e fra coloro che in Italia hanno saputo portare innovazione e cambiamento.

Il 15 e 16 Aprile a Rimini i parlerà di Digital Marketing Automation intesa come studio dei sistemi che possono farci risparmiare tempo ed energie, proprio perché creati sull’esperienza dell’utente.

Relatori di fama internazionale insegneranno come pensare in modo strategico e lasciare tutto il resto alla macchina.

Il trend che farà da filo conduttore di questa edizione è la digital automation. Partendo dall’analisi dei dati e dei comportamenti dei singoli utenti nelle rispettive esperienze di navigazione, é proprio grazie all’automazione che si potranno da un lato ottimizzare al meglio i risultati delle azioni pianificate su web e dall’altro salvaguardare il tempo e il talento intellettuale delle persone a cui spettano le idee.

Sul sito www.be-wizard.com sono già online i principali interventi in programma, fra cui segnaliamo quello di Peter Fisk, autore di Gamechangers, di Andrea Saviane, country manager Italia di BlaBlaCar, di Francesco Tapinassi su Ota, Metasearch e owned media, di Gianluca Laterza di Tripadvisor su Hotel engagement e Revenue e di Alessio Semioli sulla travel marketing automation.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche