Cerca nel blog

I dati Audiweb sull’audience a ottobre dei contenuti editoriali fruiti attraverso l’app mobile di Facebook e Insant Articles. Quattordici gli editori che hanno aderito

Audiweb rende disponibili i nuovi dati della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles per il mese di ottobre. La survey, realizzata in collaborazione con Nielsen, consente di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due modalità di fruizione e che sono comunque già rilevati tramite la metodologia standard di Audiweb, ma non attribuiti all’editore che ne è titolare.

Quattordici in tutto gli editori associati ad Audiweb che hanno aderito alla survey: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.

 

- Leggi o scarica la nota stampa di Audiweb (.pdf)

- Leggi o scarica la tabella con i dati (.xls)



from Prima Comunicazione » Dati e cifre http://bit.ly/2ggKJYD

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche