Cerca nel blog

Corso Content Marketing e Storytelling


Sempre più spesso si sente parlare di storytelling e di produzione di contenuti di valore da diffondere in rete per creare fidelizzazione ed engagement nei propri interlocutori.

il nuovo corso ITER Content Marketing e Storytelling, in programma a Milano il 4 aprile, intende sensibilizzare i partecipanti al valore strategico potenziale dei contenuti che trattano in azienda, sia per l’incremento della visibilità in rete, sia per il coinvolgimento dell’utenza.

Obiettivi del corso:

• saper strutturare un piano di content marketing per i canali digitali e i socialmedia in particolare;
• cogliere le differenze strutturali fra i principali social network per pianificare al meglio la propria strategia di social media marketing;
• conoscere le opportunità e i rischi di una campagna di storytelling;
• conoscere gli aspetti tecnici di implementazione e monitoraggio di una campagna di content marketing/storytelling, al di là degli aspetti creativi;
• saper utilizzare gli strumenti per monitorare l’efficacia dei contenuti in rete e produrre reportistiche mirate sui singoli KPI

Il corso sarà tenuto da Federico Venturini, Consulente e formatore di webmarketing & social media marketing e prevede la formula Soddisfatti o rimborsati ITER.

Per ulteriori informazioni: http://www.iter.it/content-marketing-storytelling/

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche