Cerca nel blog

#tuttocambia Forum della Comunicazione 2017



Il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del "digital engagement". Coinvolge ogni anno manager, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

Il Forum è un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, vengono ispirati sviluppando business, uscendo dal circolo autoreferenziale e dialogando con gli opinion leader dell’innovazione e della comunicazione.

Quest'anno il Forum si terrà l'8 giugno al Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia a Milano.

Il tema della decima edizione nasce dalla riflessione che nella società d’oggi e nella comunicazione: #TUTTOCAMBIA. Come "accompagnare" la trasformazione Digitale, Economica, Sociale del Paese.

Attraversando i temi legati al dialogo con le istituzioni, alle innovazioni della tecnologia digitale, ai nuovi canali dei media e della pubblicità, le aziende si confronteranno con i più rilevanti decisori aziendali e istituzionali per comprendere gli sviluppi della comunicazione fra fiducia ed innovazione. Confluire interessi, acquisire conoscenze, comprendere le nuove fondamenta degli asset aziendali sono le varianti che il Forum della Comunicazione metterà a disposizione della vasta platea di professionisti.

Su questi temi, al Forum sarà lanciato il Manifesto "for#uman communication" con un confronto durante il quale 100 Opinion Leader si confronteranno con la vasta Business Community dell’Italia che Comunica e cercheranno di dare risposte al dibattito su quelli che sono i nuovi concetti "chiave" della Comunicazione di oggi: #postverità #consenso #customerexperience #sharingeconomy #eventexperience #programmatic #reputation #mobilecommerce #digitaltransformation #smartlife #bigdata. A chiusura dell’evento, il Comitato di indirizzo del Forum farà sintesi dei contenuti espressi con un "Manifesto" divulgando le tematiche con le "parole chiave" più rilevanti dell’anno, e più "votate" dal pubblico di specialisti del settore.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche