Cerca nel blog

Media Relations, il metodo americano diventa un manuale


E' disponibile in formato cartaceo dal sito della Feltrinelli ed in quello iBook (iTunes, Google Play, Kindle) sugli store delle rispettive piattaforme, il libro 'Media Relations. Il metodo americano', con la prefazione di Maria Francesca Genco, Giornalista Pubblicista, Consigliere dell’Ordine dei Giornalisti di Roma.

Questo volume rappresenta una guida di riferimento per il professionista delle Relazioni Pubbliche che intenda approfondire e sviluppare le proprie conoscenze nella branca specifica dei rapporti con i media, dotandosi degli strumenti più efficaci e prendendo in considerazione le metodologie che gli permettano un rapporto equilibrato e proattivo con i mezzi d’informazione.

Trattare con i media rappresenta una sfida unica in quanto i mezzi d’informazione non possono essere controllati. Essi hanno il controllo totale sulle notizie che gli vengono proposte, stabilendo se esse possano essere o no di interesse per la propria audience. A causa di questo, i rapporti in corso tra una organizzazione ed i media sono di vitale importanza.

Per leggere la recensione del libro sul Corriere della Sera, cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog delle Relazioni Pubbliche